>Povera Maddalena di Svezia

>

Ormai anche in Italia e nei quotidiani italiani sono sono giunte le notizie della rottura fra Madeleine e il suo fidanzato di vecchia data. La relazione fra Jonas e la principessa (terza in termini di discendenza al trono) si è incrinata, tanto che anche i comunicati ufficiali della corona hanno reso ufficiale la cosa.

Nel 2009 l´avvocato di successo Jonas, aveva chiesto a Madeleine di sposarlo (sull´isola di Capri si inginocchiò); la relazione durava dal 2002. Per sfuggire alla stampa e per rimanere in pace la principessa si è recata negli Stati Uniti, e come l´aereo si è alzato in volo con destinazione New York, è arrivata la comunicazione ufficiale della rottura del fidanzamento da parte dell´entourage reale. Oltre alle varie discussioni e liti fra i due fidanzati, evento scatenante È stato il tradimento con la giocatrice di pallamano Tora Uppstrøm Berg (nella foto sotto)

Foto copyright Times Online

che pubblicamente ha diffuso la notizia della sua notte con Jonas Bergström. La sportiva ha definito la loro relazione intima e di come si siano incontrati in un hotel, anche se Jonas ha negato.

La storia scoop, pare, sia stata pagata solamente  12,500 corone norvegesi 1,380 sterline come riporta l´articolo del Times. Tora ha 21 anni e studia in Inghilterra  presso la Arts University College di Bournemouth.

Intanto i contribuenti tirano un respiro di sollievo; un matrimonio in meno per ora, visto che quello di Victoria costerà circa 10 corone a cranio.

Ma la domanda è: non era meglio la principessa?

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s