>Vi piacciono grandi o piccole?

>

Quanti di voi hanno mai comprato le riviste scandalistiche, sul modello tabloid inglesi o peggio, sul modello paparazzi, Novella 2000, etc etc? Spero in pochi.

Ora se vi chiedessi quanti di voi sono stati nello studio dentistico, dal medico o dal parrucchiere e hanno sfogliato questo tipo di riviste? Penso in molti.

Per lo stesso motivo riporto questa notizia presa sul giornale chiamato Expressen.
(A proposito quando si dice che in altri paesi vedi Inghilterra si legge molto di più, bisognerebbe vedere cosa si legge, pensate al Daily Mirror e il Sun).

L´ennesima ricerca, o studio sempre di ceppo anglosassone (Neozelandese stavolta) ci fa sapere che ciò che si crede è vero, solo in parte. Gli uomini amano il seno di tutte le forme.
Cosa rende il seno attraente per un uomo?! Ce lo spiega la Victoria University.

Secondo lo studio la maggior parte degli intervistati a cui sottoponevano diverse foto, riteneva che il seno di media misura fosse più attraente di quello grande. Inoltre i capezzoli dallo scuro al medio scuro sembravano risultare più attraenti di quelli chiari più tipici delle donne più giovani (così dice la ricerca). Studiando il movimento degli occhi dei “guardoni” si sono resi conto che la dimensione del seno non aveva nessuna importanza. lo sguardo si posizionava prima sui capezzoli e la misura aveva un peso iniziale minore.

La taglia e il colore entrava in ballo solo quando chiedevano quale tiplogia preferissero.

La conclusione è che la forma e il colore avevano più peso della “sostanza”, o dovrei dire la taglia (o il peso?).

Ma non è come per qualsiasi cosa che abbia un valore di attrazione puramente estetico? Se comprate un quadro, lo comprate perchè è grande o perchè vi piace,? E un vaso, o una macchina, sempre a seconda dei gusti, la comprate in base alla forma e al colore o in base a quanto è grossa?

Basta, voglio fare il ricercatore in una qualche università britannica.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s