>Filippa is (Lager)Bäck!

>

Torniamo su Filippa Lagerbäck (metaforicamente, si intende), dopo il post sull´intervista di Dario Vergassola. La showgirl-modella e presentatrice, molto nota in Italia, condurrà un nuovo programma televisivo in Svezia noto come Sogno Italiano (Drömmen om Italien) per il canale 4. Il quotidiano Svd, ci tiene a sottolineare che sia stufa di come le donne vengano usate nella tv italica, donnine in bikini che ballano intorno a un uomo in giacca e cravatta. Filippa aveva già condotto l ‘equivalente della Fattoria, qui in Svezia nel 2004. Questa volta il programma parla di alcuni svedesi che vogliono intraprendere una attività di B&B sulle coste dell´Adriatico,

Quando gli chiedono perchè c’è questo mito dell´Italia risponde che è per via del cibo, del vino, del caldo, della lingua, etc etc. 

Ma ci sonno anche dei lati negativi. Scandali, Corruzione Politica, Mafia. Così tanto da mancare il fiato. Per questo ha deciso di fare le valigie ed andarmene. Ma ci tiene a sottolineare che lei non ha mai ballato in bikini in tv. 
 
Forse c’è futuro per le donne in tv, in Italia, ma ho sentito molte ragazze dire che il loro posto è in cucina (?!).

Quando le dicono che è stata in bikini sulla rivista Cafè, risponde che all’epoca ne aveva voglia, ma ora non lo farebbe più. E comunque in tv, mai. Forse anche Filippa è diventata italiana al 100%. Auguri per il nuovo programma! 

(fonte: svd.se)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s