>In Metro we Trust: nuova redattrice moda

>

Per molte persone Metro è una fonte di notizie e gossip inesauribile. Per passare i 10 minuti in metropolitana e guardare le pubblicità sulle ultime offerte dei cellulari, sapere qualche risultato sportivo, o sorridere con le vignette di Elvis, va bene. È ottimo per chi sta imparando lo svedese, far pratica, leggere e apprendere qualche parola in più. Qualche giorno fa ci presentano un´intervista sulla nuova redattrice della sezione moda, tale Marcella. Incuriositi andiamo a leggere, se si tratta di una fotografa di moda, una giornalista di qualche rivista di moda, una collaboratrice di qualche grande marchio come H&M, Lindberg o simili. Invece, apprendiamo che, oltre al fatto che ha smesso di cambiarsi 5 volte al giorno, cosa che di persé non ne fa un´esperta di moda, ma al massimo una tipa un po indecisa, è una giornalista sportiva che collaborava con l´Expressen.
Lo stesso intervistatore di Metro, sottolinea subito la stranezza del passaggio tra i due settori non molto affini. Ma ci tiene a sottolineare che ci sono molte persone interessate alla moda nel mondo dello sport. Quando gli chiedono chi sono le tue icone, dice che le sue sorelle maggiori sono sempre state le sue icone dello stile. Ha un ottimo ricordo del loro guardaroba. Aggiunge quindi che ha sempre avuto un gran interesse nella moda (ricordate, le sorelle?) ed è solita parlare spesso di moda con le colleghe. Da piccola poi faceva impazzire la mamma cambiandosi 5 volte al giorno.

Consiglia poi 3 indumenti:
gli stivali alti, dei pantaloni morbidi dato che è sempre meglio avere vestiti comodi, ma badate bene con i tacchi e non con le scarpe da ginnastica (sneakers). Infine una giacca lunga, anche solo con i leggings, ma anche con la gonna e i pantaloni.

Grazie dei consigli seguiremo la tua rubrica certamente con vivo interesse.
(Fonte: Metro Stockholm)

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s