>Svezia al 3 posto per i peggiori amanti

>

Indagine britannica (chi se no?) riportata dal Telegraph su un campione di 15,000 donne, riporta i migliori e i peggiori amanti per nazionalità. Fermo restando che non si sa bene con quali metodi e quale fondamento abbiano questo tipo di ricerche, riportiamo i dati astenendoci da giudiiz. Emerge quanto segue: i Tedeschi sono dei “puzzoni”. I sudditi di Sua Maestà invece vengono tacciati di accidia fra le lenzuola, in quanto fanno fare tutto il lavoro alle donne. Al terzo posto gli Svedesi (quello che interessa a noi) che ricevono l´appellativo di “troppo svelti”(i pantaloni attillati, vi avevo avvertito!), forse il peggiore dei 3 come attributo.
Nella parte alta della classifica troviamo gli Spagnoli come i migliori amanti, seguiti da Brasiliani e Italiani. L´indagine viene da OnePoll ed è stato chiesto alle donne di 20 nazioni diverse di valutare l´arte amatoria dei loro amanti in base alla nazionalità.
Gli Olandesi (4) emergono come troppo rozzi e gli Americani (5) intenti a dominare il partner. I Greci troppo appiccicosi anche se al sesto posto. Gli Scozzesi troppo rumorosi (cornamuse anche a letto?), I Turchi con troppa sudorazione (se la turista è ad Antalya ad agosto con 45 gradi vorrei ben vedere) e i Gallesi troppo egoisti.

I migliori amanti del mondo:

1. Spagna
2. Brasile
3. Italia
4. Francia

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

w

Connecting to %s